O.R.SO. REG. LOMBARDIA - NOVITA' PER LA COMPILAZIONE PER GLI IDISCARICA E IMPIANTI DI INCENERIMENTO SENZA RECUPERO ENERGETICO

  • venerdì 25 febbraio 2022
  • 501 Visualizzazioni
img

Sul BURL del 24 febbraio 2022, n. 8 è stata pubblicata la Delibera della Giunta Regionale del 21 febbraio 2022, n. XI/5993 recante: "Modalità di compilazione dell’applicativo O.R.SO. (Osservatorio Rifiuti Sovraregionale) relativo alla raccolta dei dati di produzione e gestione dei rifiuti urbani e dei rifiuti gestiti dagli impianti in Regione Lombardia per gli impianti di discarica e impianti di incenerimento senza recupero energetico o comunque classificati esclusivamente come impianti di smaltimento mediante l’operazione D10 - Modifica all’Appendice 2, paragrafo «Casi particolari» – Scheda impianti della d.g.r. 3005 del 30 marzo 2020".

La Deliberazione rende obbligatoria, per le discariche e gli impianti di incenerimento «senza recupero energetico o comunque classificati esclusivamente come impianti di smaltimento mediante l’operazione D10» la compilazione dell’applicativo O.R.SO. nella modalità «dettagliata».

Vai alla sezione: NORMATIVE - NORMATIVA REGIONALE - REGIONE LOMBARDIA