ALBO - TRASPORTO TRANSFRONTALIERO - AGGIORNAMENTO MODULISTICA PER INCREMENTO DEI VEICOLI

  • mercoledì 11 maggio 2022
  • 567 Visualizzazioni
img

Nuova Deliberazione del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali del  21 aprile 2022, n. 5 recante: "Modifica e integrazione alla deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016".

L'Albo ha aggionato la modulistica per comunicare l'incremento dei veicoli in dotazione alle imprese iscritte nella categoria 6.

Per le imprese iscritte per il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti (categoria 6) è stato sostituito il modello per l’accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, allegato B alla Del. 4/2016, che le imprese devono allegare alla comunicazione di variazione per incremento della dotazione dei veicoli, integrato con le scadenze di utilizzo dei veicoli indicati.

L’Albo chiarisce altresì che “Le imprese stabilite in Italia o in un Paese dell’Unione europea e il cui legale rappresentante sia cittadino italiano o di uno Stato dell’Unione europea o cittadino di altro Stato in possesso di autorizzazione a soggiornare sul territorio italiano o in altro Stato dell’Unione europea utilizzano i modelli di cui agli Allegati A e B alla deliberazione n. 4 del 13 luglio 2016".

Vai alla sezione: NORMATIVE - ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - DELIBERE